LIBRI A CASTELLO - GENE GNOCCHI

Periodo:
Località:
Racconigi

Da lunedì 9 a giovedì 12 settembre nella suggestiva cornice del Castello di Racconigi seconda edizione di "Libri a Castello", rassegna letteraria ad ingresso gratuito con ospiti d’eccezione: il pianista siriano-palestinese Aeham Ahmad, il critico d’arte Vittorio Sgarbi, lo scrittore e autore televisivo Walter Rolfo e il comico Gene Gnocchi. Gli autori, dopo aver dialogato a partire dalle proprie opere, si renderanno disponibili per il firma-copie a fine incontro.
Ultimo appuntamento giovedì 12 settembre alle ore 21.00 con Gene Gnocchi che presenta il libro “Il mondo senza un filo di grasso” (Baldini+Castoldi). Al secolo Eugenio Ghiozzi, divide la sua carriera tra comico, conduttore televisivo, cantante e scrittore. Ha esordito allo Zelig di Milano, raggiungendo la notorietà tramite diverse trasmissioni tv, da Mai dire Gol a Quelli che il Calcio a Striscia la Notizia.

Comune di Racconigi

ufficiostampa@comune.racconigi.cn.it