Trasporto alunni

Il Comune gestisce il servizio di trasporto per gli alunni che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado (fino alla 1^ superiore inclusa) e per i disabili frequentanti i centri diurni formativi/lavorativi e le scuole di ogni ordine e grado.

PORTALE ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI

Si comunica che le iscrizioni al trasporto alunni per l’anno scolastico 2023/2024 non sono ancora attive, gli attuali utenti riceveranno una mail di comunicazione di quando sarà attivo il servizio (indicativamente fine maggio/prima settimana di giugno) per eventuali comunicazioni o informazioni inviare una mail a scuolabus@comune.cuneo.it.

Si avvisa inoltre l’utenza che per accedere al portale delle iscrizioni per il nuovo anno scolastico, il genitore deve essere provvisto di identità digitale SPID – CIE – EIDAS –, diversamente non si potrà accedere al servizio.