Stazioni di ricarica biciclette

Il Comune di Cuneo ha installato alcune colonnine per la ricarica delle biciclette elettriche in diversi luoghi della città.

Il servizio, messo a disposizione dal Comune di Cuneo, è gratuito e semplice da usare: è sufficiente infatti scaricare sul proprio smartphone l’app D-Mobility App di Duferco Energia disponibile per Android e iOS e iscriversi. Dopo la registrazione bisogna attivare il servizio E-bike e accettare termini e condizioni di utilizzo (durante la registrazione sulla APP Duferco verrà richiesto l’inserimento di un metodo di pagamento, ma essendo la ricarica e-Bike gratuita è possibile semplicemente saltare questo passaggio e procedere).

Colonnina di ricarica biciclette

I punti della città in cui sarà possibile ricaricare gratuitamente le proprie biciclette elettriche sono: l’ex Piazza Foro Boario, di fronte all’ATL, l’area a fianco del sagrato del Santuario degli Angeli, il Parco della Resistenza, il cortile della Biblioteca Civica in via Cacciatori delle Alpi, Largo Audiffredi e il cortile del Municipio in via Roma 28.

Consulta la carta con le colonnine di ricarica.

In totale ventiquattro punti di ricarica, quattro per ciascuna colonnina.